venerdì 12 settembre 2008

"Ed ora qualcosa di completamente diverso..."


5 commenti:

V ha detto...

Gironavigo e mi ritrovo nel blog della più bionda tra le bionde? La teoria dei 6 gradi di separazione colpisce anche qui. Buongiorno stelin!
Vale

Pietro Pagliardini ha detto...

Questo non è un commento al post ma un saluto di benvenuto, per sentirsi meno soli, nel mondo dei difensori dell'architettura tradizionale.
Se mi posso permettere una personalissima osservazione: non ho capito cosa c'entri il link a Marco Travaglio. Sarà che considero ciò che scrive vera e propria spazzatura ma mi sembra che non rientri comunque nel genere di questo blog.
Saluti
Pietro

Maria Bonfiglioli ha detto...

osservazione. è dal 12 settembre che non scrivi.

Anonimo ha detto...

Non capisco la finalità del tuo blog ... architettura? E cosa c'entra quell'ipocrita di Travaglio? Concordo con Pietro Pagliardini che la spazzatura che scrive è roba che dovrebbe rimanere fuori da un blog serio. Sempre che sia l'architettura l'argomento del tuo blog, ma vista la vignetta che hai inserito mi sa che è il solito blog "di tutto un po'" come se ne vedono purtroppo tanti. Prova a focalizzare su qualche argomento, l'inizio sembrava promettente.

L'Ora di Punta ha detto...

Rispondo a Sandro e Pietro:
Questo è un blog. Mi sembra difficile scindere una trattazione archiettonica dal suo contesto reale (a meno che non si vada sul tecnico). L'architettura non prescinde mai da ciò che le sta intorno quindi parlando di architettura IO parlo anche di politica, società etc...e perchè no?!